domenica 27 febbraio 2011

Keep or Give Away?!

Give Away!
Simbolicamente vorrei regalarvi calma e serenità
un bene di non poco conto...specie per la quotidianità di tutti
-----
Esiste e si sta diffondendo dalla Gran Bretagna un must, un'icona, una frase che specie tra i blog dilaga
proprio da uno di questi ho preso l'ispirazione per il mio primo Give away
KEEP CALM & CARRY ON
( Mantieni la calma e vai avanti)


Storicamente nacque come manifesto di supporto morale durante il periodo della II° guerra mondiale, per volontà del governo inglese che cercava di sollevare gli animi di una popolazione duramente assediata dagli attacchi tedeschi.
Da un decennio, essendo trascorso il tempo utile per far decadere ogni diritto di copyright, una nota libreria ha saputo sfruttare questa frase sotto svariate formule commerciali.
Vi chiederete "...e allora?!"
Allora la mia idea ha preso forma in un oggetto che
posizionato in qualsiasi angolo della vostra casa
regala un semplice messaggio positivo a chi lo legge.
Fatto con le mie capacità e con il cuore
Spero sia gradito


Le regole per partecipare sono le solite
Possono partecipare tutti
anche in anonimo
basterà poi un indirizzo e-mail per questi

- Scrivere un commento a questo post -
- Diventare followers se non lo siete e linkare il banner sul vostro blog -
- avere la pazienza di attendere fino al 21 marzo, ultimo giorno valido per partecipare -

Sappiate che esiste questo sito nel quale troverete le istruzioni per creare free, il must in oggetto, personalizzandolo per colore, messaggio o simbolo (al posto della corona per es.) e poi stamparlo.

Mentre per lo schema delle crocette il grazie va ad Argante che ha messo a disposizione il free che troverete qui

Fin da ora
Grazie a tutte
e
Good Luck

Carmen

72 commenti:

  1. Eccomi Carmen, partecipo molto volentieri al tuo primo giveaway!!!
    Incrocio le dita e ti mando un bacione!
    Roberta

    RispondiElimina
  2. ciao Carmen!questo cuscino e' bellissimo!Partecipo volentieri al tuo give away,sono tua sostenitrice da tempo e colgo l'occasione per farti i complimenti per le tue creazioni!lascio la mia e-mail e incrocio le dita!nunziasantoro@alice.it p.s.la frase sul cuscino e' proprio per noi donne-mogli e mamme!un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ci sono anch'io Carmen!!!!!!!
    E' veramente bello il cuscino che hai realizzato!!!
    annamaria

    RispondiElimina
  4. Cara Carmen, partecipo volentierissimo, grazie...il tuo lavoro è degno di nota...

    Un abbraccio, vado a linkarti!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri, incrocio le dite e le tengo ben strette, perchè quello che hai realizzato è molto bello.....
    Corro a linkare buona serata Nadia

    RispondiElimina
  6. Ma guarda un po', abbiamo avuto la stessa idea, nello stesso giorno!!! telepatia!?
    Spero di essere fortunella e corro a likarti sul mio blog.

    RispondiElimina
  7. He llegado aquí de casualidad y me encanta tu blog y por supuesto el cojín. Ya me he hecho seguidora.
    Voy a linkearlo.
    Un saludo

    RispondiElimina
  8. Io partertecipo volentieri, cara Carmen!
    Il tuo giveaway mi piace molto, ed anche il tuo blog :-)

    Un abbraccio e felice settimana!
    Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao Carmen! E' molto simpatico questo cuscino e anche la frase mi piace tanto! Partecipo volentieri, grazie per l'opportunita!
    Irina

    RispondiElimina
  10. ciao carmen, piacere di conoscerti!!
    che bello, abiti in un posto meraviglioso!!!!
    e il premio del giveaway è a dir poco fantastico!!!mi piacerebbe molto partecipare!!!metto il link nel secondo blog!
    a presto!

    RispondiElimina
  11. Partecipiamo anche noi!!!
    Mi ripeto questa frase, mi piace e mi aiuta!
    Naty

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, partecipo volentieri e ti linko con piacere...se vuoi ho anch'io un candy in corso.Baci,Anto

    RispondiElimina
  13. Bellooooo Carmen!
    Pensa che è da un po' che lo vedo in giro, questo motto con la corona, ma non sapevo proprio quale fosse la sua origine, grazie per avermelo (avercelo) fatto conoscere!
    Partecipo molto volentieri al tuo keep-give-away!
    E adesso vado anche avedere il sito che hai linkato!
    Grazie, ciaoooo!
    Heidi

    RispondiElimina
  14. Guardare il tuo blog è come vivere in un bel sogno...amo come te il mare,l'arte e il giardinaggio...complimenti per il blog...vado subito a linkarti nel mio e mi iscrivo molto volentieri tra i tuoi followers...
    Buona giornata Iaia

    RispondiElimina
  15. Ciao,partecipo molto volentieri!
    ecco la mia mail: Auty87@hotmail.it

    baci

    RispondiElimina
  16. Ciao! Partecipo volentieri a questo giveaway *.*
    Stupendo il premio, fantastico il motto (Il mio preferito :D)
    Anita Consoli
    any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. nuova follower
    nn ho blog
    complimenti questo blog è bellissimo

    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  18. molto molto bello!davvero complimenti^^ ti seguocome "clapratty",ma nn ho un blog,spero nn sia un problema.Ti lascio la mia mail: prattico@inwind.it
    ciaooo^^

    RispondiElimina
  19. Bellissimo giveaway! Non ho un blog per poter linkare il tuo banner, spero di poter partecipare lo stesso ^^ in compenso l'ho condiviso su fb n_n''(http://www.facebook.com/home.php?#!/permalink.php?story_fbid=145386695525079&id=100001206172679) la mia mail è ariarossa@live.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo..ho condiviso su facrebook
    http://www.facebook.com/album.php?id=95967044095&aid=86803#!/profile.php?id=1514508411
    nick follower catymariposina
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. wow wow wow ... come potrei non partecipare?

    la mia mail è:

    dina.bruzzano@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Felice di partecipare :)
    sun.fairy at hotmail.it

    RispondiElimina
  23. partecipo ank'io ma non ho un blog!!!

    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Ciao mi piace molto!!

    sarebbe perfetto nella camera di mia figlia!!!
    partecipo anch'io!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao carissima! Secondo te potrei mai perdermi una tale occasione?? Questo è assolutamente il mio motto (e in questi colori sarebbe proprio l'ideale per la mia casetta..).
    Come sai ti seguo da tempo e ora corro a linkarti sul io blog..
    Tengo le dita incrociate!
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  26. ciao!!!

    che bel blog!! Mi piace molto questo giveaway! ti seguo via google.
    Se ti va, passa dal mio blog :)

    email: myprettypinkjournal@hotmail.com

    jos xx

    RispondiElimina
  27. Ciao... effettivamente questa frase è proprio adatta visti i tempi frenetici quotidiani che ci sconvolgono l'esistenza :D
    Incrocio le dita!

    RispondiElimina
  28. Ciaooo, partecipo anch'io complimenti per tutto, sono una tua nuova sostenitrice :) Ti ho linkato nel mio blog ciaoooo

    RispondiElimina
  29. Ohhh che bello e io partecipo! Un bacio all'isola d'Elba che adoro!
    Silvia

    RispondiElimina
  30. Eccomi, partecipo :)
    Ti seguo e ti ho linkata qui:
    http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/02/stanchezza-infinita.html
    Baci!
    Federica ( ape-frizzola@hotmail.it )

    RispondiElimina
  31. Ciao Carmen, sono una nuova follower e partecipo volentieri al tuo giveaway. Che bel blog hai, e in che bel posto vivi!
    A presto Vale

    RispondiElimina
  32. Guarda:hai avuto un'idea GENIALE!!! Tutte le volte che ho letto questa scritta ,molto spesso nei blog di shabby,sono stata tentata di metterla anche sul mio blog ,ma il cuscino sarebbe il massimo! E' proprio il tipo di esortazione che mi occorre in questo periodo ahahah (è un eufemismo!!)
    Quindi partecipo molto volentieri,tua nuova follower come "wolfsrain": ti ho scoperto proprio in questa occasione .
    Ti ho messo il banner nella sidebar:http://candy19candy.blogspot.com/
    Ciao e grazie per l'opportunità
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Bellissimo cuscino!!!
    Non ho un Blog ma ho linkato sul mio FB!!!
    tullopalla@yahoo.it

    RispondiElimina
  34. Bravissima il tuo blog mi ha incantata! partecipo e incrocio le dita ....!!!
    daniela

    RispondiElimina
  35. incrocio le dita e tento la fortuna, mi piace molto questo messaggio e da quando ho letto come è nato mi piace ancora di più, ciao Marina

    RispondiElimina
  36. Daiiiiiiii, ma questo è il mio freeeee!!! L'hai ricamato davvero benissimo! Posso ribarti la foto? Sto raccogliendo tutte le foto dei miei lavori realizzati da voi! Complimenti, un abbraccio!

    Argante

    RispondiElimina
  37. Ciao Carmen,
    contami tra le partecipaenti!!!

    Bea

    RispondiElimina
  38. Ciao è la prima volta che visito il tuo blog...complimentissimi per tutto!!!
    Partecipo molto volentieri
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  39. Ciao Carmen, passando sul blog di Maddy ho visto il tuo Giveawai e vorrei partecipare anch'io.
    Mi sono appena iscritta nei tuoi followers con il nik name "Lorella Fe" e adesso vado a postare sul mio blog.
    Complimenti per le tue belle creazioni. Tornerò presto a trovarti.
    Ciao.

    RispondiElimina
  40. MAmma Mia che regalone!! E come perderselo speriamo di aver fortuna!! Volevo sempre ricamare questa scritta ma non ero riuscita a trovare lo schema in giro!! Mi hai letto nel pensiero ora tento se proprio mi va male me lo ricamo grazie per i link. Ora intanto vado ad inserirti nel mio blog!!
    Baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  41. Ciao Carmen, ti ho trovato x caso e mi sono istritta tra i tuoi sostenitori e lascio qua un commentino-ino-ino x salutarti e fare un giro x il tuo blog.a presto.glo

    RispondiElimina
  42. Partecipo volentieri! Ho condiviso sul mio profilo facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558 e sono follower
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  43. Ciao Carmen,ho scroccato il pc a mio fratello e sìììììììììì vorrei partecipare anchi'io,appena sono all'elba e sono tranquilla ti linko......questione di un paio di giorni...Mi piace tanto il tu cuscino,è veramente un input per vivere meglio!!!!Baci Katia

    RispondiElimina
  44. Bellissimo giveaway e grazie per i suggerimenti! Aspetterò con impazienza.....
    A presto!

    RispondiElimina
  45. Sono contenta di aver trovato il tuo blog per caso,complimenti!Vincere il tuo giveaway mi farebbe piacere,questa frase me la ripeto spesso quando c'è qualcosa che non va,ti linko subito,sono diventata tua follower convinta e...incrocio le dita!
    Anna

    RispondiElimina
  46. Intanto devo dirti...che bel blog!!! Partecipo volentieri al tuo give away. Questa frase è sì un "must" per tutti quelli che ogni giorno combattano per andare avanti.
    a presto
    Rosanna
    P.S.
    Ti seguo con piacere! Se ti va, passa dal mio neonato blog.

    RispondiElimina
  47. Ciao Carmen, che piacere conoscerti. Appena ho visto il cuscino sono corsa ad iscrivermi al tuo giveaway. Questa frase e' un po' il mio motto, mi accompagna giorno per giorno,e sarebbe stupendo vincere il tuo cuscino.
    Sono diventata molto volentieri tua follower.
    Corro a linkarti sul mio blog.
    ciao Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  48. ciao carmen sono una nuova sostenitrice.
    vieni a visitare il mio blog, se ti fa piacere.
    grazie.
    www.sorellecreative.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Partecipo molto volentieri...e incrocio le dita.
    Un bacio Clara

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri!!!!! Mi piace la tua creazione e mi piace il pensiero e l'idea con cui l'hai realizzata e spero tanto che riesca nell'intento!!!!!

    RispondiElimina
  51. http://www.facebook.com/profile.php?id=1495219803 partecipo e condivido

    RispondiElimina
  52. Ogni tanto abbiamo tutti bisogno di ricordare queste famose parole .Specialmente quando siamo davanti i nostri computer e non vogliamo essere disturbati da nessuno..... Ciao Alison http://sweet-littlethings.blogspot.com Mettero il link sul mio blog

    RispondiElimina
  53. Ciao, mi chiamo Antonella, ho aperto anche io un blog da pochi giorni per avere il mio spazio da dedicare ai lavori manuali che adoro. Ti faccio i complimenti per il tuo. Mi sono aggiunta ai follower e ti linko nel mio! Vieni a trovarmi.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  54. Ciao Carmen! Mi piacerebbe entrare nella tua candy. Sono diventato vostro fan e ho messo il link nella barra laterale del mio blog. Un saluto dalla Spagna
    http://mirincondepuntodecruz-elena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  55. Ciao,♥ partecipo volentieri al tuo 1° candy e incrocio le dita!...complimenti sei bravissima!..un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  56. PATECIPO , è da tempo che foglio farne uno a punto a croce, mi risparmio la faticaccia! ma quando vinco! complimenti e bacioni!

    RispondiElimina
  57. Ciao sono nuova e non un blog. La tua realizzazione è molto bella. Brava Ciao Colomba.
    colomba.ros@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Spero che non mi tolga il "segui", ogni tanto blogger me lo fa, tu controlla e se capita vienimelo a dire, ti ho appena scoperta e mi piace molto il tuo blog!
    E chiaramente, partecipo super incrociatissima al giveaway!!
    Un abbraccio

    Cia

    RispondiElimina
  59. Come posso perdermi questa meraviglia!!!!!!!!!Complimenti è bellissimo e complimenti per le tue creazioni....F A V O L O S E

    RispondiElimina
  60. What an impressive work of yours:)I love the pattern and the execution.I'll be delighted if this give away could be mine:)Greetings from Netherlands.

    RispondiElimina
  61. ciao partecipo molto volentieri !
    vivianatedeschi@libero.it

    RispondiElimina
  62. ei ciaooo partecipooooo!:D la mia email è:l.u.cy-91@hotmail.it baciiii luciana!

    RispondiElimina
  63. Molto British...mi piace tantissimo! Partecipo!

    RispondiElimina
  64. Eccomiii...mi sono iscritta tra i tuoi followers, e ti likerò sul mio blog...ma tu...pensamiiii intensamente quando farai il sorteggio!! Il tuo premio è favoloso!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  65. ma che meraviglia!!! incrocio le dita e provo!!!
    complimenti!! un saluto all'isola d'elba
    elena p.
    buona giornata

    RispondiElimina
  66. come resistere è una creazione davvero bella...
    ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  67. che bello il tuo blog, diventerò sicuramente una tua sostenitrice ;-)
    jessica

    RispondiElimina
  68. Hola Carmen!!
    que bello blog!!
    se siente la calma que hay aqui y es encantador,
    felicitaciones por este lindo blog
    me encantaria participar del sorteo
    el enlace esta en mi blog
    soy tu seguidora
    abrazos
    Lore
    www.pinceladasyarteslore.blogspot.com

    RispondiElimina
  69. Ciao!
    Il nostro obiettivo è di disegnare!
    Ora ci post sul blog
    Sono doni molto bello!
    alfer.martinez070 @ gmail.com
    http://lasmariposasmagicas.blogspot.com

    Saluti dal Venezuela!...

    RispondiElimina
  70. Eccomi! Appena in tempo...
    Vale VaBo

    RispondiElimina
  71. ultimissimi minuti di tempo per tentare la fortuna...le regole le ho rispettate non mi resta che attendere. alla fortuna che vincerà il tuo candy suggerisco di posizionare il motto in un punto strategico della casa, dove si possa vedere la mattina prima di affrontare una lunga giornata , ma anche la sera quando si rientra stanchi e nervosi

    RispondiElimina
  72. AIUTO...
    SONO GIUSTO IN TEMPO...
    è bellissimo ed in questo periodo ci vorrebbe proprio..
    allora corro a postarlo sul mio blog.
    passa se vuoi..
    xxx
    coccinelle

    RispondiElimina