martedì 8 febbraio 2011

Grazie

Oggi ho ricevuto questa bella sorpresa da Paola
Il mio primo premio virtuale
un premio Simpatia
Ti ringrazio Paola


Questa assegnazione prevede dei passi da seguire

1- Postare sul proprio blog questo premio
2- Raccontare di "...quel giorno che..."
3- Individuare e segnalare altri blog a cui riconoscere questo premio


Il primo punto è eseguito...la foto dei bebè di Anne Geddes...che tra l'altro mi conduce ad una serie di foto, con sempre protagonisti cuccioli d'uomo (ma non solo) di Sarah Wood una fotografa dalla sensibilità creativa e originale...
E poi
sarà che in famiglia ci attende un lieto evento e tutto ciò che è baby in questo periodo amplifica le emozioni, anche se gli ormoni ribelli sono quelli della mia sorellina....e con questo argomento mi collego al secondo punto"...quel giorno che"....sì! ricordo con infinita tenerezza indelebile due istanti magici della mia vita...l'incontro tanto sospirato dalla nascita di mia sorella, che tanto desideravo e della quale tanto ero gelosa...mi incantavo ad osservarle le mani e il profilo delle orecchie...era perfetta era la mia "bambola" e il secondo incontro, quello che arricchisce la mia esistenza ogni giorno da 13 anni e mezzo...mia figlia Elena...e questo sarà un altro racconto.


Ora dovrei individuare altri nomi di blog a cui girare l'award...non è semplice perchè mi piacciono tutti altrimenti non li seguirei, ma visto che è per simpatia, ecco l'elenco


1. Cate di Mok'arte ( mia sorella che dopo aver convinto me ora ha aperto un suo blog...datele una sbirciatina anche se i post sono pochini!)
3. Laura di Countrystyle
4. Federica di CountryKitty
5. Polepole di Il circolovizioso
7. Daniela di Verde Salvia
8. Stefania di Manifattive
10. Mia di Mias Landliv

foto di Sarah Wood

....e comunque lo assegno a tutte coloro che passando da qui e avendo letto questo post hanno voglia di raccontare "...di quel giorno che".
Vi ringrazio infinitamente per i commenti che ogni volta lasciate

Buona serata

5 commenti:

  1. Hola Carmen :
    ¡¡Muchas gracias por el premio,estoy feliz de recibirlo de tus manos y desde tan lejos !!
    Perdón por no conocer tu idioma .
    Pronto lo publicaré en mi blog,gracias ,un beso.

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen!
    Grazie grazie grazie per il premio!!!
    Sono molto felice, cercherò al più presto di fare un post "adatto" all'occasione speciale.
    Che bello il "quel giorno che...", tua sorella sarà felice di essere stata la tua bambola da piccolina! Oltre alla tua Elena, ma questo è scontato!
    Che belle le foto che hai messo, davvero!
    Grazie ancora, ciao, buona giornata!
    Heidi

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Assegnarti il premio simpatia è stato un vero piacere!
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Grazie Carmen,provvederò al più presto a girare questo premio,ti ringrazio per aver pensato a me,sono molto contenta,soprattutto perchè il mio blog è nato dopo aver visto il tuo,e non ti ho ancora ringraziato,forse involontariamente mi hai invogliato a creare un angolino tutto mio,dove posso veramente esprimermi...grazie due volte ......baci Katia

    RispondiElimina
  5. Che onore... Grazie sister...
    presto anche io racconterò ".. di quel giorno che" anche se sono così novella da non saper se riuscirò a girare ad altri il premio...sob....
    Piagnona come son diventata inevitabile commuovermi nel leggerti... non smetterò mai di dirti quanto ti adoro e sono orgogliosa d'averti come sorella...
    Un abbraccio immenso, da quella bambolina (non + così perfetta...hihihii) che ami come solo tu sai...

    RispondiElimina