lunedì 3 gennaio 2011

Sorprese

Bene
l'anno nuovo è iniziato
e sembra esser cominciato con le giuste premesse.


Il vecchio anno se ne è andato portando la sorpresa di festeggiare l'arrivo di quello nuovo con l'arrivo della mia famiglia al completo...i miei genitori con mia sorella e suo marito
già questo è stato motivo di belle emozioni...io e la mia famiglia non viviamo proprio vicino e quest'anno sembrava che per diversi motivi non si potesse trovare il modo di riunirci e invece mi hanno fatto una gran bella sorpresa all'ultimo.
e poi








al momento degli scambi dei doni previsti per il Natale
ecco ricevere un regalo speciale
uno di quei doni che quando apri e poi piangi...(come dice T.Ferro)
un biglietto di auguri accompagnato da un'ecografia
diventerò zia

Grazie


L'avvio di un anno che si preannuncia ricco di emozioni

-----

A tutte voi auguro un anno di grandi e belle emozioni!


8 commenti:

  1. Ciao Carmen,
    foto bellissime...
    buon anno da una nuova follower ^^
    Un abbraccio

    Laura

    RispondiElimina
  2. Cara Carmen,
    ciao, buon anno a te e...che gioia, una nuova vita in arrivo !!! Sono tanto felice x tutti voi che con il vostro calore umano state preparando la più bella tra le culle, per quella dolce creaturina!

    Baci felici!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni e auguri anche di Buon anno
    Mari

    RispondiElimina
  4. Ehila, zietta!!!!!
    E' sempre una gioia quando in arrivo c'è un bimbo!
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Cara Carmen, un buon anno a te!
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Yooohoooo! Ciao zia!!!!
    E adesso chi ti tiene più a te, chissà cosa ti inventerai per il nipotino nuovo, non vedo l'ora di vedere il tutto!
    Sono superfelice per te e tua sorella, l'anno nuovo comincia davvero bene!
    Un bacione,
    Heidi

    RispondiElimina
  7. Tante le emozioni insieme...E' stato tutto perfetto! Grazie d'esistere sorellona...
    Dentro la pancia ho un fagiolino che già ti vuole un universo d'amore!!
    Saluti da Teddy2, che accompagna già le nostre nanne ;).
    Ti adoro...

    RispondiElimina
  8. Avrei preferito sentire l'emozione della tua voce che me lo diceva, ma visto che l'ho scoperto così FELICITAZIONI!!! A Katia l'augurio più caro e sentito di ogni bene. baci a tutti

    RispondiElimina