martedì 25 gennaio 2011

Luci del mattino

Chi mi conosce sa quanto amo i libri e questi sono quelli ricevuti per Natale
ma quanto mi conoscono bene?!
Un libro di Tilda, dal quale è uscito fuori un piccolo post-it giallo che suggeriva un simpatico pupazzo per una prossima cameretta. Il libro di una blogger che seguo con ammirazione nel quale molti lavori stimolano la voglia di fare e infine un libro di un'altra blogger che suggerisce idee golose da donare in modo originale e creativo.


Nel precedente post vi ho parlato della mia compagnia del mattino durante la mia colazione
Ogni mattina con la digitale alla mano mentre sorseggio il caffè fermo l'istante dei miei fiori
L'orario è il solito ma la luce cambia a seconda del tempo



Immaginavo potesse essere rosa ma non così rosa...poco importa, fosse possibile farvi sentire il profumo intenso, dai vostri schermi si sprigionerebbe un'aroma di fragola misto a chewingum.




Vi saluto fino al prossimo post
e
ringrazio tutte coloro che mi scrivono
le vostre parole sono come gocce di balsamo alle mie giornate

8 commenti:

  1. Ciao Carmen,
    bello ricevere regali mirati...magari fosse sempre così...
    ...e sono già cresciutelli, i tuo giacintini !!!
    Carinissimi, e con la tua descrizione il loro profumo mi sembra di sentirlo davvero...ho una fervida immaginazione !!!

    Bacio e serena notte*

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,con questi tre libri non ti annoi di sicuro nell'inverno....se trovi qualche idea carina mi raccomando passala!!!baci K.

    RispondiElimina
  3. Li ho lasciati a Capodanno che erano timide linguettine verdi, e che quando bagnavi il muschio sapeva di acciughe...hihiiihi..
    E guarda ora che meraviglia!!...Quella luce mattutina poi, la riconosco molto bene!
    E invece noi qui, aspettiamo ancora che l'inverno e il ghiaccio ci restituiscano un pò di colori...

    RispondiElimina
  4. Adoro i giacinti... che profumo, si sente fin qui... Ah, ma che fessa: sono i miei!!!
    Un caro saluto...

    RispondiElimina
  5. Brava carmen, sei brava a descrivere anche gli odori, non tutti ne sono capaci, e tu sei brava perchè rendi perfettamente l'idea!
    E come sono cresciuti i tuoi giacinti!
    I libri che ti hanno regalato sono una meraviglia, li vorrei prendere anch'io, i titoli li hanno decisi da soli senza nessuna "imbeccata"? Sono da ammirare, mio marito non è così bravo, lui regala, io scelgo... :-D
    Poi mi dici come sono vero?
    Ciao!
    Heidi

    RispondiElimina
  6. che belle immagini poetiche e ricche di fantasia!
    Sono una perla di dolcezza per iniziare una nuova giornata...
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. Anch'io adoro leggere!

    Un'aroma di fragola misto a chewingum... troppo forte!!
    Sto aspettando che anche i miei si decidano a fiorire...
    Complimenti per le immagini!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Che belli i tuoi giacinti! Mi piace molto il loro rosa intenso, posso immaginare il profumo!

    RispondiElimina