domenica 27 maggio 2012

27 Maggio

Maggio
 il mese delle rose
ampiamente documentato
e
descritto in tutto il web


mi ci aggiungo anche io

Queste sono le rose di cui vi parlai qui
quest'anno mi hanno regalato una fioritura generosa
la Sans Souci
profumata di mirra
 i suoi fiori oltre a prodursi in mazzolini
durano piuttosto a lungo


Ne ho raccolte un pò 
prima che altre piogge
le sciupassero


La cosa buffa è che alcune di esse
presentano chiazzature variegate di un rosa diverso
Probabilmente sarà la vicinanza della "nuova-arrivata" inglese
 "The Generouse Gardner"
che si intravede nella prima foto
in secondo piano
sfuocata
che grazie ad api e farfalle
 hanno aiutato madre natura a darne un tocco originale


 Rose raccolte per festeggiare


il mio 17°anniversario di matrimonio
oggi
27 maggio

 L'amore può avere mille forme ma una sola dignità e solo il tempo è testimone della forza che si scatena fra due anime che incontrandosi un bel giorno scelgono di investire in un futuro insieme. 
Auguri

16 commenti:

  1. Auguroni allora.
    Stupende queste rose, hai proprio il pollice verde.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Auguroni cara Carmen, che bel traguardo ...anche i miei saranno 17 ma a settembre ...
    Le tue rose sono magnifiche e di un colore delicatissimo ... complimenti anche per le foto.
    Buona domenica
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Auguri un bel traguardo!
    Splendide le rose ...
    daniela

    RispondiElimina
  4. Augurissimi Carmen!!!
    Le tue rose sono stupende..complimenti per il pollice verde ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia le tue rose! Auguri per il tuo anniversario.
    Paola

    RispondiElimina
  6. Ti auguro un anniversario profumatissimo ^___^
    anche io in questo periodo non riesco a smettere di fotografare le mie rose <3
    baci

    RispondiElimina
  7. auguri!! che rose stupende io le adoro!!
    giovanna

    RispondiElimina
  8. bellissime le rose,io le adoro! Auguri per il tuo anniversario
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Auguri anche se con un giorno di ritardo!!!
    Dì a tuo marito che è un uomo fortunato...
    Bacio.

    RispondiElimina
  10. Un po' in ritardo, ma spero vorrai accettare lo stesso i miei auguri. Se vuoi passare da me, ti ho lasciato una cosa.

    RispondiElimina
  11. Felice anniversario!
    Splendide le tue rose, da ammirare a lungo.

    RispondiElimina
  12. Lovely photo's!

    Greetings,
    Meike

    RispondiElimina
  13. ¡¡Muchas felicidades en el dia de tu Santo¡¡
    Es un nombre muy bonito y yo lo tengo en mi familia a personas que quiero mucho.
    Besos.
    Nieves-Mª.

    RispondiElimina
  14. Excellent goods from you, man. I have understand your stuff previous to and you're just too
    fantastic. I actually like what you have acquired here, really like what you are stating
    and the way in which you say it. You make it enjoyable and
    you still care for to keep it wise. I can't wait
    to read far more from you. This is actually a wonderful web
    site.

    Take a look at my web blog ... Fifa 14 Hack

    RispondiElimina
  15. schoolwork makes a captivated move. Don't remove your oldtimer broach from gran, re-usefulness it.

    If you want to get word from what you've been granted and you can hire in a touch with
    a payday debt that you oft hit your products and potentially complete
    completemore purchases. Adjectives work Michael Kors Outlet Louis Vuitton Outlet Online Store Louis Vuitton Outlet Stores Michael Kors Outlet Online
    Michael Kors Outlet Stores Michael Kors Handbags Louis Vuitton Outlet Online Michael Kors Black Friday Louis Vuitton Outlet Stores Michael Kors Outlet Online Michael Kors Outlet Stores Louis Vuitton Handbags Michael Kors Outlet Stores Michael Kors Outlet Online
    Louis Vuitton Outlet Stores Michael Kors Handbags Michael Kors Outlet Online Louis Vuitton Outlet Online Michael Kors Handbags Outlet a effectual firmness to assume pity of.
    suffer jeans professionally hemmed. Creating a news oblige relation and
    represent a microorganism television selling.

    The nonfictional prose has aided you in object matter and tried choice to pay untouched cost unnecessarily.
    You power retrieve that prices for definite brands.
    When

    RispondiElimina