venerdì 15 ottobre 2010

Il secondo cuore di casa



Tempo fa ho conosciuto qui nel web una blogger che stimo molto per talento artistico e per gusto estetico, entrambe (ma come molte!) accomunate dalla passione per quello che tecnicamente viene chiamato interior design, non riesco a definire esattamente quale sia il mio stile in fatto di arredamento, so che mi piace il genere country miscelato allo shabby in stile provenzale e allo stile scandinavo ma con qualche tono di colore in più....beh ritornando a F. mi chiese se fosse possibile dare una sbirciata all'interno della mia casa o anche solo a degli "angolini", mi sono decisa e mi sono chiesta ma quale le faccio vedere?....ne amo diversi....e soprattutto la cucina, cuore pulsante della casa ma ci vorrebbe un intero reportage, poi mi son detta perchè non ciò che mi rilassa, quella parte della sala che quando passo non posso fare a meno di guardare e che se sono seduta difronte sul divano mi ipnotizzo specie se il fuoco è acceso...ora in queste foto è spento ma vi assicuro è uno scorcio che ha per me il potere di incantarmi.
Immagino accada un pò a tutte, altrimenti la casa non sarebbe la propria oasi di pace nella quotidianità!!













6 commenti:

  1. che begli scorci di casa.....

    RispondiElimina
  2. Ciao Carmen, che belle fotine!!! hai scelto proprio dei bellissimi angolini da mostrare!! un bacio ;)

    RispondiElimina
  3. E ci credo che ti ipnotizzi davanti al fuoco!!! Molto belli questi angolini ... molto belle anche quelle valige che si intravedono ... erano della tua famiglia?

    RispondiElimina
  4. Complimenti, molto bello questo scorcio della tua casa, curato nei dettagli, molto molto piacevole!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  5. ciao carmen che meraviglia!!certo che hai una casa curata nei dettagli complimenti!!
    baci
    barbara

    RispondiElimina
  6. per l'appunto ;) sapevo che gli scorci della tua casetta non avrebbero deluso. cosí romantica e rustica! molto country, molto calda.. peró ora voglio di piú! nn mi accontento mica di questi piccoli scorci :)
    un bacione
    fede
    ps bellissime foto!!!

    RispondiElimina