sabato 2 ottobre 2010

Manca poco!









Dieci- dieci- duemilaedieci....la data del matrimonio di mia sorella, mancava solo il cuscino portafedi e cercando ovunque ispirazione non riuscivo a decidermi sul progetto da realizzare...poi mi sono detta che un lavoro fatto con il cuore è sempre un bel lavoro...e allora perchè non fare direttamente un cuore...simbolo del più nobile dei sentimenti.... l'AMORE.
Così per accompagnare le due vere ecco la mia interpretazione del cuscinetto portafedi per quel giorno....e poi se proprio non andasse bene può sempre utilizzarlo come profuma biancheria, all'interno insieme all'imbottitura cè la lavanda raccolta quest'estate....estate 2010!

6 commenti:

  1. Molto molto bello e raffinato, secondo me ne sarà entusiasta!!!

    RispondiElimina
  2. 10 volte MERAVIGLIOSO, 10 volte stupendo, 10 parole per dirti SEI UNICA, INSOSTITUIBILE FANTASTICA SORELLA CHE AMO IMMENSAMENTE DA SEMPRE ....
    GRAZIE!!!
    tua sorellina nonchè sposina...

    RispondiElimina
  3. Sicuramente che tua sorella sarà felicissima di questo originale portafedi, un cuore profumato, fatto col cuore!!!

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo anche io, è stupendo. tanti auguri agli sposi.
    ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Carmen il cuscinetto portafedi è carinissimo cara, e poi è fatto con il cuore e quindi è speciale!!! 10/10/10??? mamma che data insolita...un bacione tesoro :-))

    RispondiElimina
  6. auguriiiiiiii agli sposi!!! Ottima idea bisogna uscire dagli schemi e questo cuore portafedi è splendido!! Sia il colore che la stoffa che tutto il resto!! Complimenti!!

    barbara

    RispondiElimina