giovedì 2 settembre 2010

Finita!


Quasi stento a crederci, ma la coperta del Mystery Quilt è terminata...se non per qualche dettaglio di trapunto...ed è proprio il trapunto che negli ultimi due mesi per me,è stato un vero incubo, quando si quilta tutta la coperta ti rimane addosso e il caldo direi non ha aiutato...ma così ora Elena è contenta, mamma ha mantenuto la promessa, che prima del suo compleanno l'avrei completata..... ora in bella mostra sul suo letto è pronta ad avvolgere i suoi sogni.

4 commenti:

  1. eccomi, ricambio con piacere la tua visita!!!
    Il patch è stato uno dei miei primi amori, lo trovo faticosissimo e lunghissimo per un'impaziente come me! ma tu sei bravissima....... la trapunta per la tua piccola è veramente bella nei colori, nei soggetti.....
    aspetto pazientemente di vederne altri lavori di questo calibro!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Un lavorone-one-one!!!! Splendido!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Carmen! Grazie per essere passata a trovarmi e per il tuo commento così gentile..sai che anch'io sono un'appassionata di patchwork? Purtroppo però ultimamente l'ho un po' accantonato..complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi e so quanto tempo e fatica costano, ma alla fine la soddisfazione è impagabile!
    Baci paola

    RispondiElimina
  4. ciao Carmen, sono felice di conoscerti ed anche di vedere i tuoi lavori. Sono una meraviglia. Sei davvero brava. Sono uno meglio dell'altro.
    Per rispondere alla tua domanda sullo scambio casa: si la casa è quella dove viviamo. Quando arrivano ospiti noi ci spostiamo nella casa attigua di mio zio, così siamo anche disponibili per ogni loro necessità. Talvolta invece facciamo scambi simultanei, cioè mentre loro sono da noi noi stiamo da loro. E' piacevole ed interessante fare le vacanze così, si scoprono pezzi di mondo pariticolari che diversamente non si conoscerebbero.
    Unico difetto: dipende tutto dalla civiltà delle persone che vengono a casa. Se sono rispettosi va tutto bene, se non lo sono si hanno brutte sorprese.
    Abbiamo anche un appartamento al mare (il rifugio da tutti) anche questo è disponibile per lo scambio. Con il rifugio andiamo meglio perchè è quasi sembre disponibile e noi non dobbiamo spostarci di casa.
    A presto
    Vania

    RispondiElimina