mercoledì 12 dicembre 2012

Conto alla rovescia

Diverse settimane fa
ho iniziato a produrre quelle che sarebbero potute diventare idee regalo
e diversamente dagli scorsi anni mi era sembrato 
di aver preso in tempo la decisione...e invece mi ritrovo
nuovamente in arretrato


Altri progetti di vita si sono accavallati
e il tempo non basta mai...


Natale è sempre un periodo gioioso
famigliare, accogliente
e anche di aspettative


 un periodo emozionante
in cui una stretta di mano accompagnata da un sorriso
anche da uno "sconosciuto/a"
riscalda il cuore


 Un periodo  che già da tempo 
e specie per alcuni,
si sta presentando molto difficile
Allora voglio augurare a Voi tutti
di essere avvolte e di avvolgere
con tutto l'amore che ci è dato
chiunque si ritrovi nella nostra vita


 Le persone care
quelle meno care
chi ci passa accanto frettolosamente
e assorto nei suoi pensieri non si accorge di noi
...quella persona che ci regala un sorriso senza chiedere nulla


Sembrerò talmente sdolcinata da provocare carie fulminanti
ma sento il bisogno di avvolgervi con tutto il mio affetto
e simbolicamente lo faccio con questa ghirlanda


A te Verusckha
che dire
sei stata tu che hai avvolto me con il tuo dono 
e soprattutto con le tue parole.... spero veramente un giorno
di poterti avvolgere realmente
 con un enorme abbraccio

Grazie!!

Mancano ancora 13 giorni e non credo di poter aggiornare questo spazio a breve
quindi vi auguro sinceramente di trascorrere questo periodo serenamente
e che sotto l'albero possiate trovare ciò che più i vostri cuori desiderano

BUONE FESTE

16 commenti:

  1. CHE BELLO CHE BELLE PAROLE... UNA DOMANDA COME RIESCI A CUCIRE QUEGLI STUPENDI CUORICINI???


    HAI PER CASO UN TUTORIAL?

    RispondiElimina
  2. Wunderschön.
    Liebe Grüße Grit

    RispondiElimina
  3. un bellissimo post pieno di dolcezza!!!! auguro anche a te tantissima gioia per le prossime festività Lory

    RispondiElimina
  4. Lo mismo te deseo,Carmen.¡Felices fiestas¡
    Voy a copiar , con tu permiso,la corona de corazones,me
    parece preciosa.
    Es muy bonita la portada de tu blog,me recuerda tiempos
    vividos muy felices,mi marido era marino.Entra en mi Pinterest y verás faros de muchos sitios del mundo,..
    por varios estaba yo con el.
    Un abrazo .
    Nieves-Mª.

    RispondiElimina
  5. Le parole che ho utilizzato nel biglietto sono perfette e questo post ne è la testimonianza ...
    Sono felice di averti avvolto con un piccolo dono e un abbraccio virtuale profumato ...
    Non sei sdolcinata, ma semplicemente vera ... che è molto diverso !
    Un bacione al profumo di cannella e spezie
    Con tanto tanto affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. Carissima, le tue parole sono bellissime e "avvolgenti" ^__^
    E i tuoi pensierini fatti a mano esprimono tutto la'more che hai messo nel confezionarli, oltre ad essere una gioia per gli occhi.
    Se non ti risento prima del fatidico 25 Dicembre ti fai anch'io i miei più cari auguri..
    Un abbraccio
    paola

    RispondiElimina
  7. Hai saputo scaldarmi il cuore.....ricambio l'abbraccio!
    Buon Natale!
    Daniela

    RispondiElimina
  8. Cara Carmen, non è un post sdolcinato, si sente che le tue parole vengono dal cuore e per questo ti ringrazio. Ricambio con affetto il caldo abbraccio e auguro a tutti voi un periodo sereno e un luminoso anno nuovo!

    RispondiElimina
  9. un abbraccio caldissimo e sincero a te e ai tuoi amori...e non da meno al tuo quattro zampe

    RispondiElimina
  10. I tuoi cuoricini sono deliziosi!
    Un saluto e buon Natale.
    Serena.

    RispondiElimina
  11. Bellissimi cuoricini Carmen, bellissima la ghirlanda!
    Buon Natale, tanti tanti auguri, a te e alla tua famiglia!
    Un bacione!
    Heidi

    RispondiElimina
  12. ...♫.♫.♫.I wish you a merry christmas, I wish you a merry christmas, I wish a merry christmas, and happy new year!

    RispondiElimina
  13. HERMOSOS CORAZONES, TE FELICITO!
    UN SALUDO CARIÑOSO

    RispondiElimina
  14. Ciao Carmen,
    ho scoperto il tuo blog e ne sono rimasta affascinata.
    Ti seguo molto volentieri.
    A presto,
    Marina

    RispondiElimina
  15. Ciao Carmen, per caso ho visto il tuo blog e mi è piaciuto tantissimo...l'ho inserito tra i miei preferiti...se ti va passa da me mi farà molto piacere...kiss!
    SERENA
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. I certainly agree to some points that you have discussed on this post. I appreciate that you have shared some reliable tips on this review.

    RispondiElimina