giovedì 7 giugno 2012

Fate girare


FATE GIRARE ..... MA FATELO ...
Visto che ai disabili sono stati dimezzati i fondi a loro disposizione ,
mentre i nostri cari politici del c.....
non si tolgono un fottuto centesimo dal loro "misero" stipendio ,
vorrei che la gente capisse che i bambini disabili non hanno una malattia ,
la disabilità e' una condizione .
Essi non cercano cure , ma accettazione .... e nemmeno pietà .
Solo rispetto.
Il 93% di persone non " CONDIVIDERA' "
questo nella sua bacheca .
Farai parte del 7% che lo farà e lo lascerà almeno un giorno ?
Fallo in favore di tutti i bambini con disabilità .
Io l'ho fatto e non intendo cancellarlo !!
 

5 commenti:

  1. So much more colorful and happy like this

    RispondiElimina
  2. condivido...linko direttamente il tuo post...Lory

    RispondiElimina
  3. Ciao Carmen, condivido in pieno quello che hai scritto,sappi che è come se io facessi parte del 7% delle persone che ti hanno seguito... come tu sai però io abito in Svizzera e quindi non me la sento di pubblicare quello che tu hai scritto, per rispetto alle nostre istituzioni che invece fanno tantissimo per i bambini disabili e in generale per chiunque sia portatore di handicap ...Ti abbraccio con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  4. Condivido cara Cramen, eccome. Quando ci vuole ci vuole, qua si stanno superando i limiti davvero!
    Ho messo il link al tuo blog.
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Carmen,
      grazie mille per la condivisione.
      Che meraviglioso sottofondo,
      gabbiani e mare e tanto ......silenzio.
      Un abbraccio
      Angela

      Elimina