domenica 10 giugno 2012

Confettura di emozioni - Levity

Il periodo sarebbe quello adatto
per produrre marmellate e confetture
non parlerò di ricette però
ma di una banale idea
nata per ricordarmi il perchè del mio blog.


Blog che questo mese compie due anni
nato senza alcuna pretesa se non quella
di alleggerire una quotidianità non sempre facile


tramite il blog 
Ho potuto conoscere, almeno per ora virtualmente,
persone diverse e uniche 
per sensibilità, estro e intelligenza

Ho potuto aprire una "finestra" sulla mia isola

Ho potuto trovare spunti e ispirazioni creative

Ho potuto scrivere ciò che mi passava per la testa e soprattutto per il cuore


sono stata semplicemente me stessa!

E' un periodo difficile un po' per tutti e per qualcuno lo è anche di più.
Ci sono giornate che iniziano male e tutto sembra andar storto
ma è sufficiente un attimo
pochi minuti
per distrarmi e alleggerirmi dai pensieri....


.....e per questo ringrazio anche tutte voi

Il primo barattolo di confettura per il cuore
una scorta di leggerezza


Carmen

25 commenti:

  1. Auguri allora per i 2 anni del blog.
    Che bello il vasetto con le farfalle.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione .....!
    Auguri per i tuoi due anni di " leggerezza"
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Che bello il tuo pensiero che ondivido pienamente,auguri per i due anni del blog,il vasetto col le farfalle è molto bello,io le ho realizzate col cotone,se ti va puoi passare dal mio blog,buona serata,Imma...

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione Carmen, un' pò di leggerezza fa davvero bene al morale e al cuore ... e tu nel mio ci sei entrata in punta di piedi ...ma hai trovato un posticino tutto per te ...non è da molto che ti seguo, ma abbastanza per ammirare le tue foto, i tuoi bellissimi pensieri e la tua dolcezza...
    Auguri per questo traguardo
    Con affetto e sincera amicizia
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  5. Che carina che sei! Ma hai anche ragione, quando si apre il blog e si entra in contatto fra di noi... è pura evasione... meglio, molto meglio, di un bel film o della tv!
    Buon compleanno blog!!!

    RispondiElimina
  6. troppo bellina l'idea del barattolo di confettura per il cuore,se non ci fossero momenti di leggerezza non si potrebbe andare avanti!
    auguri per il tuo bel blog
    giovanna

    RispondiElimina
  7. Bello questo modo di raccontare il tuo tempo passato qui,il panorama che vedi dalla tua finestra...
    buon compliblog
    lieta

    RispondiElimina
  8. Che bella la tua confetura per il cuore!!
    Buon compliblog cara Carmen! =)
    Silvia

    RispondiElimina
  9. auguroni!!!
    simpaticissima idea!!!
    di cui tutti abbiamo bisogno!!!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. la confettura del cuore....
    le farfalle anche nello stomaco

    RispondiElimina
  12. Già due anni?
    Auguri.
    Io sono 4 mesi e mi sembrano già anni...
    La confettura per il cuore fa bene a tutti e in certi giorni ce ne vorrebbero dei quintali!
    Grazie dei bei momenti che ci regali.

    RispondiElimina
  13. Come va Carmen?
    Ancora problemi?
    fammi sapere
    note
    azzurra cioè lu

    RispondiElimina
  14. è la confettura più bella che ho ricevuto in questi gg ....grazie per questo regalo.baci.glo

    RispondiElimina
  15. Auguri per il tuo blog, e complimenti, la confettura per il cuore è una trovata meravigliosa. Eli

    RispondiElimina
  16. Augurissimi, anche io (non il blog) compio gli anni questa settimana, se ti va passa da me e partecipa al giveaway. A presto.

    RispondiElimina
  17. Auguri per il tuo blog!!!
    Ha catturato il mio interesse.
    Da un'isolana a un'altra isolana, che ama la natura e l'arte, ti mando un saluto, Lory

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo post, Carmen!
    Vorrei anch'io un barattolo di leggerezza, in questo periodo mi servirebbe proprio!
    Auguri al tuo blog, allora, due anni di pensieri condivisi con il mondo sembrano pochi, ma sono tanti!
    Un bacione!
    Heidi
    p.s. ho gli stessi tuoi problemi con Chrome adesso, da oggi provo Firefox e vedo come va...

    RispondiElimina
  19. Saranno queste farfalle a ricordarmi quelle che noi sappiamo, sarà l'immagine delle onde che per un attimo han portato freschezza in un pomeriggio boccheggiante, questa splendida musica o forse sarà stato semplicemente il tuo animo così puro e famigliare che emerge dal tuo blog a farmi bagnare la tastiera di lacrime pensando a quanto mi manchi sorella...TVB...

    RispondiElimina
  20. Che bello questo barattolo pieno di farfalle!
    Complimenti!
    Mug

    RispondiElimina
  21. Tu blog es hermoso de principio a fin, aquí me quedo, un saludo!

    RispondiElimina