mercoledì 25 aprile 2012

Pomeriggio "ebbro"

 Un pomeriggio ebbro di stupore e contentezza
quanto basta poco e questa la dice lunga...
Da molto tempo cercavo o meglio agognavo nel trovare
cassette di legno...possibilmente quelle del vino
marchiate a fuoco....magari vissute
ma anche nuove
In tutti questi anni  ne ho recuperate solo due
tra le mie mani
prontamente trasformate e delle quali  posterò in un'altra occasione


Ieri eccone arrivare un primo carico
Andrea, mio marito, con sorriso sornione
arriva a casa con il prezioso bottino
proprio come quella volta della persiana, leggi qui (tra l'altro anch'essa di nuovo modificata)
Non una ma ben 4
Euforica!
Troppo belle per essere dipinte o modificate
cosa farne allora!?


Ed ecco arrivare in aiuto il web
spunti originali e d'effetto
Uno spazio per organizzarsi in giardino


 Un originalissimo orto da terrazzo


Bello vero?!
io ho già in mente un angolino con tutte le aromatiche in proposito 


 Per chi ha la bici
come portapacchi

Un'opera d'arte su una parete


 Per il momento
io le ho impilate in un angolo della sala
come portariviste
e
quanto mi piacciono!


 Quanto conosce i miei piccoli desideri!
per tutta la sera mi guardava dicendo: "neanche ti avessi portato un gioiello!?"
Ma è nelle piccole cose che ci rendono complici 
che mi fa capire quanto siamo in sintonia
Grazie 


E se penso che altre ne arriveranno...
E voi cosa ci avreste fatto?!
Sono graditi  i vostri suggerimenti

12 commenti:

  1. Le avrei usate esattamente come te, come porta riviste o porta libri da mettere sulla credenza o impilate in un angolo di casa..forse anche come porta fiori (bella l'idea di metterci le aromatiche!)
    Aspetto di vedere cosa ne farai, fortunella!
    un bacione
    paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, come ti capisco, anch' io come te adoro le casse vecchie dei vini e quando posso le recupero !
    Mi fa tanta dolcezza tuo marito, che come il mio è davvero molto carino e ti fa queste sorprese, di mariti che ti sanno ascoltare e amano vedere quel sorriso e quella felicità negli occhi come un bambino che riceve una caramella ce ne sono pochi, siamo fortunate.
    Non posso darti consigli perchè io ammucchio in un angolo e aspetto, primo o poi arriva il giorno che dico ecco quella è perfetta !!!
    Penso comunque che il piccolo orticello sul terrazzo sarebbe meraviglioso, in attesa di vedere tu cosa ti inventerai ti abbraccio e ti auguro buon pomeriggio.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Bellissime idee e bellissimo gesto di tuo marito...e ripetendomi bellissime le tue parol verso di lui
    Buon 25 aprile
    Mari

    RispondiElimina
  4. Che bravissimo marito! Un gioiello non sortirebbe lo stesso effetto su di me ;)
    Bella l'idea dell'orto ma mi dispiacerebbe rovinarle quindi le terrei in casa come contenitori ad esempio io ne metterei alcune in dispensa a vista ovviamente per contenere vasetti vari....
    A presto
    Vale

    RispondiElimina
  5. Io so solo che al posto tuo risposerei tuo marito una seconda volta !!!!

    Abbraccione, cara ^_^ !!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  6. Belle belle belle!
    La soluzione "orto da giardino" mi piace un sacco...
    Lovely idea

    RispondiElimina
  7. Lovely blog with so many interesting and inspiring posts! Love your work:) Would you like to follow each other?

    RispondiElimina
  8. Bellissimo effetto con le aromatiche!
    Complimenti.
    Sarebbe una bella idea usarle come sedute per bambini per una festa in giardino o sul balcone...oppure come porta vinili per chi ce li ha ancora...
    Insomma evviva il riciclo!
    Ciao.

    RispondiElimina
  9. Ciao,
    anche a me piacciono le cassettine di legno; per ora ne ho fatte due e ne ho in preparazione una terza: se vuoi vederle le trovi qui:
    http://casamarzolina.blogspot.it/search/label/Scatole%20di%20legno
    ...e complimenti per il tuo blog! Ti leggo sempre

    RispondiElimina
  10. Anche le mie sono in attesa della giusta ispirazione.. appena arriva te la comunico!

    RispondiElimina
  11. Sai che, invece, mi hai dato un'idea tu? Ne ho due in attesa di utilizzo.... di una ne farò un porta riviste e dell'altra l'orto da terrazzo! Io le adoro e non ho mai avuto il coraggio di buttarle!

    RispondiElimina
  12. tutte ti invidiano il maritino....occhio!

    RispondiElimina