mercoledì 4 aprile 2012

Osservando in giardino

E' il periodo dei lavori in giardino
della sistemazione degli spazi all'aperto
da poter godere quando il buon tempo lo permetterà

Da un paio di giorni
si sono affacciate giornate più grigie che luminose

Mi sono soffermata
a osservare
quello che amo della primavera

La rinascita di nuovi fiori
dei colori e dei profumi del mio giardino

Iris, fiori di alberi da frutto, borragine
fresie
e
quest'anno anche il Lillà
che tanto aspettavo

Non avevo ancora creato nulla come decoro per Pasqua
ma ecco che la natura mi è venuta incontro
complice anche la fonte inesauribile del web

Ramoscelli d'olivo intrecciati
un'immagine presa dalla rete
un nido che gira sempre per casa
in diverse sistemazioni

E la mia decorazione è fatta
anche per quest'anno.
Collocata all'interno dell'ingresso
come augurio

Quante idee
ho potuto ammirare girovagando nei vostri blog
e quanto siete brave...tutte!
Ne approfitto ora per augurarvi una buona festività
non credo di riuscire ad entrare prima
e sperando che le previsioni siano clementi
godete del vostro tempo con chi più amate
e
come meglio preferite!

Carmen

8 commenti:

  1. Che piccola meraviglia!
    Buona Pasqua!
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Fiorellini stupendi che con i loro colori regalano un sorriso anche se il tempo non è dei migliori.
    Molto bella e raffinata la tua deco, mi piace tanto.
    Auguri anche a te di trascorrere una serena Pasqua .
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  3. Molto graziosa la tua decorazione, hai unito tutte le cose che ricordano questa festività..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. La tua decorazione, così semplice e naturale, è perfetta! Anch'io studio ogni giorno il mio giardino per vedere quali sorprese mi riserva e attendo in modo particolare le ortensie..
    Tantissimi auguri per una meravigliosa Pasqua anche a te e alla tua famiglia
    paola

    RispondiElimina
  5. Che bei fiori nel tuo giardino! Chissà che meraviglia sarà il lillà fiorito...anche qui pioviscola, abbiamo voglia di sole ma anche tanto bisogno di pioggia quindi evviva le giornate grigie!
    Tanti auguri di Buona Pasqua

    RispondiElimina
  6. Grazie cara Carmen, auguri di cuore anche a te e alla tua famiglia!
    Splendida la natura che si risveglia, anche io mi incanto ad ammirarla, soprattutto dopo un lungo inverno come questo passato. I tuoi fiori sono una bellezza
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Adoro anch'io la natura che si risveglia e tutti i regali che ci sa donare... ogni volta è un miracolo!
    Grazie della tua visita... e della tua solidarietà!
    ;O*

    RispondiElimina
  8. ciao Carmen , quante belle foto che ci hai fatto vedere ,bei paesaggi e quant'altro ,passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina