lunedì 19 marzo 2012

Due pollastrelle con una fava

Ooopss....meglio sarebbe dire
due piccioni con una fava
ma visto che ci stiamo avvicinando alla Pasqua
le pollastrelle sembravano appropriate

ma il detto in effetti ci sta bene lo stesso

Il tema che si accosta per il periodo
è appunto quello pasquale
ma il runner in effetti è il regalo per mia mamma che dal primo marzo
finalmente
è in pensione

Auguri mamma
dopo una vita di orari scanditi dal lavoro
potrai godere del tempo a tua piena disposizione
un bene sempre più prezioso
che ti restituirà il gusto della vita
e ritornare ad apprezzare anche quello che chiami ozio
e che non sai cos'è
ma che ogni tanto serve per ristabilire gli equilibri dell'anima

Ma oggi
è anche la festa del papà
per cui
Auguri a tutti i papà
vicini o lontani

Un bacio a voi tutte che sempre seguite i miei post
con affetto

Carmen


19 commenti:

  1. Che bello questo runner e che belle parole per la tua mamma!!! xoxo L.

    RispondiElimina
  2. Bellooooo,molto bello!!
    Ciao Sara

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo runner......
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  4. Beata la tua mamma!! Non sai cosa darei per andare in pensione domani!! Stupendo questo runner...sei proprio brava...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  5. Un runner pasquale molto bello. E' un'interpretazione primaverile di quelli invernali della Gervais?

    RispondiElimina
  6. E' un lavoro bellissimo Carmen! Complimenti!! E soprattutto complimenti alla tua mamma che ha raggiunto questo ambitissimo traguardo..chissà cosa combinerà ora che gha tutto il tempo che vuole a disposizione ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  7. Complimenti, questo runner è davvero molto bello!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. Complimentoni molto molto molto BELLO!!!
    Auguri alla tua mamma finalmente "libera"!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il tuo bellissimo lavoro!!!!!

    E' sempre bello leggerti...
    Ciao

    RispondiElimina
  10. E' delizioso! La tua mamma sarà doppiamente contenta, prima per la pensione e poi per il bellissimo regalo...
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia! Complimenti! Silvia

    RispondiElimina
  12. Prima di tutto, auguri mamma di Carmen per l'obiettivo raggiunto, che felicità!
    E poi complimenti per la meraviglia delle tue gallinelle, bellissime, e quel bordo smerlato poi è davvero carino!
    Sono sicura che questo runner le piacerà da matti!
    Ciao Carmen, un bacione!
    Heidi

    RispondiElimina
  13. Che bel lavoro e che colori deliziosi, complimenti anche per il tuo blob, sarà un piacere seguirti dato che anche io amo molto il mare!
    Alla prossima
    Maddalena

    RispondiElimina
  14. è un bellissimo lavoro e la tua mamma ne sarà felice, auguri a tutti, ciao Marina

    RispondiElimina
  15. Ciao Carmen, piacere di conoscerti, il tuo runner è molto grazioso e con dei colori molto tenui e dolci ...
    Io sono un' amante del country primitive, del giardinaggio e della cucina !
    Anch' io come te ho messo mano alle aiuole e speriamo in bene ...
    Se ti va passa a trovarmi, io mi unisco volentieri al tuo blog per seguirti e ammirare le tue belle creazioni e foto...
    Buon inizio settimana.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  16. Ciao Carmen, piacere di conoscerti, il tuo runner è molto grazioso e con dei colori molto tenui e dolci ...
    Io sono un' amante del country primitive, del giardinaggio e della cucina !
    Anch' io come te ho messo mano alle aiuole e speriamo in bene ...
    Se ti va passa a trovarmi, io mi unisco volentieri al tuo blog per seguirti e ammirare le tue belle creazioni e foto...
    Buon inizio settimana.
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  17. Risposte
    1. ...non molto eloquente! ma usando un pò di immaginazione....

      Elimina
  18. Me gusta mucho el camino de mesa.
    Estoy dandome un paseo visual por tu blog.
    Saludos.
    Nieves-Mª.

    RispondiElimina