martedì 3 gennaio 2012

Iniziamo bene l'anno

Bene, bene, bene
oggi sono arrivati gli ultimi accessori
per il Panier
era ultimato già da qualche giorno
ma per mostrarvelo aspettavo
gli ultimi ritocchi


Questa volta le ho scattate all'esterno
senza flash
così i colori sono più naturali
mi piacciono di più

Direi proprio di essere soddisfatta
uno: del risultato
due: un lavoro in sospeso così è terminato
come iniziare meglio l'anno!
magari come buon esempio di proposito per gli altri w.i.p. che attendono

Il progetto lo potete trovare sul libro di Vèronique....Le Quilt Mistere
spiegato sia in lingua inglese che in francese
ma grazie a Sara di il Blog di Sara
che mi ha aiutata con qualche dritta
ci sono riuscita anche io
Per chi non la conoscesse
lei è un portento
in poco tempo ne ha ben confezionati due, senza parlare degli altri lavori che continua a sfornare!

Se proprio devo fare dell'auto critica
ciò che non mi soddisfa pienamente
sono le attaccature dei manici
ma si sa....la perfezione è sola cosa divina ;D

Alla prossima
e
un Grande abbraccio a tutte
Carmen

22 commenti:

  1. Io lo trovo assolutamente delizioso...i miei più sinceri complimenti, davvero!
    (Hai ragione, sotto la luce naturale i risultati piacciono di più anche a me!)

    Abbraccio, cara!

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. è fantastico...un lavoro eccezionale!

    RispondiElimina
  3. ma che lavorone davvero!
    buon anno
    bacio
    Mari

    RispondiElimina
  4. Che bellooooo....deve esser stato un gran lavoro..
    Ma il risultato è ottimo dire...:) complimenti...
    Ne approfitto per farti i miei piu sinceri auguri di un anno 2012 strepitoso!!
    Un abbraccio grande
    Gilda

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo. Avevo già ammirato quello di Sara ed ora provo invidia anche per il tuo. Vorrei tanto provarne a farne uno, ma sembra così complicato.
    Per il momento mi accontento di guardare i vostri.
    Stefy

    RispondiElimina
  6. fai bene a esserne orgogliosa è bellissimo!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  7. E' bellissimo! Complimenti! Grazie d'essere passata dal mio blog e di aver lasciato un tuo commento! Adesso vado a curiosare un pò il tuo blog!
    Mariangela

    RispondiElimina
  8. Ma è stupendo!!!! Sei davvero stata bravissima! Viene voglia anche a me di farne uno. Non conosco Sara, ma ora provo ad entrare nel suo blog. Ciao cara!
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Spettacolooooo!
    Bravissima, è bellissimo, e per me è perfetto così, anche nei manici!
    Un bacione,
    Heidi

    RispondiElimina
  10. ...ti scopro solo adesso, ma che meraviglia i tuoi lavori! questo paniere è eccezionale, ma come hai fatto a farlo? sembra cucito dalle fate... complimenti, ti metto subito nella mia lista dei blog preferiti!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia Carmen,io credo che se ci sono dei difetti li vedi solo tu......
    un bacione Katia

    RispondiElimina
  12. Addirittura un portento!!!! Grazie per i complimenti. Mi piacciono un sacco i colori che hai scelto per il tuo panier. È bellissimo. E anche i miei manici sono attaccati così. Buon anno. Sara

    RispondiElimina
  13. semplicemente m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.o!!!! bravissima!Buon Anno! Ale

    RispondiElimina
  14. carmen cara, non so nemmeno che aggettivi usare perché é davvero un capolavoro!
    adoro le stoffe che hai usato, come si miscelano bene assieme e l'effetto finale.. ne devi ben esser soddisfatta, é un LAVORONE!!! un gioiello, un piccolo grande capolavoro.
    Un bell'inizio d'anno davvero.. che sia portatore di tanta creativitá per tutti i mesi seguenti.
    un abbraccio
    fede

    RispondiElimina
  15. fantastica, quasi un quadro tridimensionale, è veramente molto bella, ciao Marina

    RispondiElimina
  16. Carmen carissima, sono senza parole...un lavoro perfetto, certosino...nn ci riuscirei mai ;)
    Complimenti, Anna

    RispondiElimina
  17. complimenti!!!davvero molto brava..ciaooo buona domenica

    RispondiElimina
  18. Ma è un lavoro strepitoso!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. E' veramente bello, io non ci riuscirei mai!
    complimenti di cuore

    RispondiElimina
  20. Preciosa bolsa.
    Mis saludos.
    Nieves-Mª.

    RispondiElimina
  21. Sono a bocca aperta.....è una meraviglia!

    RispondiElimina