domenica 29 gennaio 2012

100° post e premio

Con questo 100esimo post ringrazio Valentina di Faffolandia
che ha mi ha girato un premio con il quale poter parlare di se
elencando 7 informazioni personali
Quindi per chi volesse conoscere qualcosa in più di me...può continuare a leggere

Tralascerò ciò che è ovvio un po' per tutti
amore per la famiglia, gli amici e le proprie passioni
mi racconterò attraverso dettagli che sfumano la mia personalità

1 _ Sono una persona meteoropatica, spesso il mio umore si accende o viceversa a seconda del sole, che amo e cerco come una lucertola...specie in questa stagione
2_ Amo fare lunghe nuotate in mare e immergermi sentendomi come abbracciata in un ventre materno
3_ Ogni volta che entro in casa chiudo gli occhi e inspiro profondamente, mi rassicura ritrovare gli odori e i profumi della mia "oasi"

4_ Sono socievole ma ho imparato ad apprezzare anche la solitudine nella quale tento di conoscermi meglio
5_Vivo di entusiasmi per cose semplici, come osservare un pettirosso da vicino o trovare in mezzo alle pagine di un vecchio libro un disegno fatto da mia figlia quando era piccola
6_ Sogno letteralmente un lavoro che sappia regalarmi emozioni....forse è troppo?!
....e infine
7_ Una caratteristica che non so ancora bene se sia positiva o meno è l'emotività....ho la lacrima facile...ma veramente facile

Tutte le foto sono tratte da Pinterest

Dopo un anno e mezzo di blog
con il quale mi sono sempre proposta per quella che sono
mi è sembrato quasi doveroso
approfittare di questa occasione per raccontarmi un pochino
spero di non avervi annoiate

Quindi il premio è girato da me a tutte coloro
che desiderino raccontarsi
Grazie
e
Buona domenica

10 commenti:

  1. Ah la lacrima facile ... Cara Carmen quanto mi piace questa descrizione! Anche io! Sono sempre stata piagnona, ma da quando sono nati i miei figli ancora peggio... =D Buona domenica
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Carissima, ho sempre intuito che tu fossi una persona sensibile e questo post non fa che confermarlo :)
    Bellissime le foto che hai scelto!
    Un bacione e complimenti per il premio
    paola

    RispondiElimina
  3. Che bel premio e che straordinaria descrizione di te.
    Qui a casa mi prendono tutti in giro,
    ormai mi porgono i kleenex appena l'occhio diventa lucido.
    Un abbraccio
    Angela

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio e per il panier di qualche post fa...è incantevole.
    Debora

    RispondiElimina
  5. ciaoo carmen!! Hai ricevuto proprio un bel premio!! E poi si vede che sei una persona splendida xchè lo si vede dal tuo blog semplice e dolce come te!! Se ti servono kleenex avvisa!! Io dipende non piango molto dipende dai periodi da quanto sono vulnerabile diciamo che normalmente ho la mai corazza (da buon cancro!!) a proteggermi!!
    Un abcio
    barbara

    RispondiElimina
  6. la lacrima facile si addice pure a me, bellissime parole per raccontarti, ciao Marina

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il premio, e complimenti per la persona che sei! Piacere di conoscerti! Un saluto Benedetta

    RispondiElimina
  8. è stato un piacere leggerti e molto di te ....lo ritrovo anche in me....grazie.glo

    RispondiElimina
  9. anche io ti ho pensata per un piccolo premio, se ti va quando hai tempo passa da me ...

    RispondiElimina
  10. Carmen, girado sul web.. per caso ti scopro e trovo un blog meraviglioso.. davvero felice di averti trovata. Giulia

    RispondiElimina