lunedì 12 dicembre 2011

Vigilia di Santa Lucia

Dicembre
siamo nel periodo già inoltrato per il Natale
la strada per l'avvento si sta accorciando
quest'anno di decorazioni ne ho fatte poche
gli addobbi proseguono praticamente giorno per giorno
e questo è un modo, involontario e inusuale rispetto al passato

Si perchè gli altri anni, l'albero veniva fatto per il primo del mese
quest'anno seguendo la tradizione e per mancanza di tempo
era pronto per l'immacolata
un abete rosso vero
piccolo
che poi vi mostrerò


In rete di immagini e di spunti ne ho visti
per tutti i gusti
delle vere meraviglie
e grazie a Silvia
e al suo gusto raffinato ma semplice e alla sua disponibilità nel condividerne l'esecuzione
ho prodotto nel giro di due serate/nottate questo alberello
che ora posso pubblicare

ho approfittato
scattando delle foto prima di impacchettarlo e inviarlo
ad un'amica blogghina per un Pif al quale sono abbinata
ho cercato di capire i suoi gusti e fortuna le è piaciuto

Mi auguro di riuscire a postare gli angoli
e
i dettagli natalizi
di casa nostra
senza far passare troppo tempo
mi rendo conto di non essere proprio una blogger costante
ma ciò che vorrei trovare come regalo sotto l'albero
è più tempo

a presto

10 commenti:

  1. anche se il tempo ne hai poco sei sempre bravissima!!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. a me piace tantissimo, è così romantico.
    Buona festa di S. Lucia.Teresa

    RispondiElimina
  3. ma è stupendo.....me ne sono innamorata....mi sa che in parte te lo copio....posso?.grazie.glo

    RispondiElimina
  4. La creazione è splendida e mi sono accorta di una cosa... sei elbana? ho riconosciuto le mie spiaggie... luogo favoloso e meta di molte mie vacanze!!!
    cecilia

    RispondiElimina
  5. Veramente delizioso!!! Anch'io sto producendo queste roselline e stanno proprio bene quasi ovunque!

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima !!!
    Dopo giorni e giorni di assenza dal web per cause di forza maggiore, riecco anche me!
    Perdonami per la fretta,
    ti lascio un grandissimo saluto e ti abbraccio al volo, ho ancora un sacco di contatti da "recuperare" anche negli altri blog amici!
    A presto :-)

    M@ddy

    RispondiElimina
  7. ti lascio ora gli auguri di buon natale.
    cecilia

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri di un felice Natale ed anno nuovo!!!
    Compliemnti per queste creazioni, davvero belle!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  9. Ti auguro che questo magico giorno faccia sì che almeno uno dei tuoi sogni si realizzi. Tanti auguri per uno splendido Natale!
    Angela

    RispondiElimina
  10. Hi there... thank you for joining up on my blog. I think your work is beautiful!! You are so creative. Just love your creations.
    Creative minds must think alike I made a Rose Christmas Tree exactly the same but with red and linen roses before Christmas.. LOL amazing... I love the colours you have used.... Greetings from Lisa in New Zealand

    RispondiElimina