mercoledì 6 luglio 2011

da 2, Rue de la Brocante

Direttamente dal blog di 2,Rue de la Brocante
questi sono i miei acquisti fatti
un paio di mesi fa
un vecchio pizzo, vecchie chiavi, vecchie cartelle del gioco della tombola
se non si fosse ancora capito, ho un'autentica passione per gli oggetti vissuti
con quella patina di storie da raccontare, che solo il tempo sa aggiungere alle cose
e in più
l'oggetto del desìo....



un vecchio cassetto da tipografo
per di più smaltato bianco e shabbizzato naturalmente
come lo cercavo da tempo
di questo oggetto sta dilagando, tra crocettine e "artiste-fantasiose",
la bramosia di averlo a tutti i costi
chi per esporre piccoli manufatti,
chi collezioni o chi lo reinterpreta a proprio gusto ed estro


il mio probabilmente sarà un genere misto
ci saranno piccoli lavori di punto e croce mischiati ad oggetti e magari se riesco
mini lavori di patchwork.
Come filo conduttore gli elementi riporteranno ciò che mi ispira mia figlia
infatti pensavo di metterlo nella sua camera


per ora un tassello è fatto
"Amour"
dice tutto da sè
il resto verrà col tempo
e mano a mano magari vi aggiornerò cammin facendo
magari un cammino lungo se vi sta bene


;D

Buon proseguimento d'estate a tutte!

10 commenti:

  1. Ma sai che bianco è proprio bello!!!
    Ci siamo messe in una bella impresa....!!! :-)

    Non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi!!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Muy bonito, te queda un gran trabajo por delante para llenarlo.
    Feliz verano!!!

    RispondiElimina
  3. Che belle cose hai comperato...stupende.
    Debora

    RispondiElimina
  4. in bianco è il primo che vedo e il primo tassello parla da solo....glo

    RispondiElimina
  5. Ma brava, hai già iniziato a riempirlo! Non vedo l'ora di vedere i progressi!
    Un abbraccio, e grazie ;D
    Dani

    RispondiElimina
  6. Ma che begli acquisti!!!
    Il cassetto mi piace molto...penso che il bianco metta più in evidenza le tue creazioni...
    Un abbraccio, Tiziana!

    RispondiElimina
  7. Bello il tuo cassetto bianco!
    Sono sicura che verrà bellissimo!
    E il primo ricamo già mi piace un sacco!
    Il mio cassetto invece è qui di fianco a me, appoggiato al muro che mi guarda con aria di rimprovero, come dire: mi hai voluto per poi lasciarmi qui?
    Ma devo riuscire ad andare ad un brico per prendere qualcosa per appenderlo e un mordente per scurirlo leggermente... vero che almeno potrei fare finta di fare qualche ricamino, eh!
    Mi sono portata qui in montagna tre quintali di libri, almeno per far vedere che servono a qualcosa potrei tirarli fuori.
    Vabbè, dai, oggi ho finito un ricamino di altro genere, adesso ci penso...
    Bacione!
    Heidi

    RispondiElimina
  8. Stupendo! non vedo l'ora di vedere il seguito!
    baci!
    donata

    RispondiElimina
  9. Mi gusterò le news del tuo cassetto, so già che sarà splendido!
    Fulvia

    RispondiElimina