martedì 7 giugno 2011

Pink and White

Rieccomi

Ritrovata
Rigenerata
Ritemprata


da una settimana di ferie
energie nuove
idee rinnovate


il tempo non è dei più belli oggi
allora vi regalo un pò di colore dal mio giardino
dalle mie ortensie che godono a pieno di questo clima


dovrò decidermi a metterle in piena terra ma ho sempre il timore di arrecargli un danno
mi documenterò
nel prossimo post vi farò vedere le immagini delle mie vacanze da "turista in casa"

E' doveroso nonchè un piacere
ringraziarvi tutte
per i commenti allo scorso post
siete oramai
presenze essenziali
che con la vostra delicatezza e sensibilità
mi siete vicine
vorrei conoscervi una ad una
e chissà magari un giorno....


Oggi un bacio speciale a due donne/amiche
che mi seguono
non hanno un blog
ma hanno sempre una parola d'affetto
Grazie
Paola C. e Cristina E.

Buona giornata!!




8 commenti:

  1. Bentornata Carmen, stupende le tue ortensie!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Carmen, che meraviglia le tue ortensie!
    Le mie sono ancora dei puntolini verdini...
    Ma queste meraviglie crescono così nei vasi?
    Guarda, per mia esperienza quando le metti in terra vengono ancora meglio.
    Io qui il primo anno le avevo in vaso, dato che non avevo ancora il giardino, me le aveva date mia mamma, e stavano bene, ma guai a dimenticare un solo giorno di bagnarle.
    Poi le ho fatte interrare, e diventano sempre più belle, tieni presente che qui il clima non è l'ideale per loro, e d'inverno stanno sotto un metro di neve, immagina cosa succederebbe da te dove il clima è adattissimo!
    Se mai prova a chiedere al tuo giardiniere di fiducia, o al vivaista, vedi cosa ti consigliano loro, ma normalmente l'ortensia viene considerata pianta rustica e ben adattabile a tutto.
    Ancora complimenti per i tuoi magnifici fiori!
    Ciao,
    Heidi

    RispondiElimina
  3. Dalle foto che ci mostri si capisce che il tuo umore è alle stelle. Sono molto contenta per te, fere delle pause fa bene!!! I tuoi fiori sono uno spettacolo. Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ma che belle ortensie paffute!!! E che bella la tua energia...!

    RispondiElimina
  5. Ciao Carmen,sono mancata anch'io parecchio tempo,e mi fa piacere sapere che ti sei regalata una settimana di "stacco"!!!!!Spero presto di vederti,ho un po di novità.......baci baci Katia

    RispondiElimina
  6. ben tornata!!!! io invece ti lascio un saluto lungo fino a settembre, un Giveawey e un bacioneee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Cara Carmen!

    Innanzitutto benritrovata,
    e poi...le tue ortensie sono sotto la pioggia diretta?
    Io le ho, e in piena terra, da un anno...
    ...resistono benissimo, e hanno già dei bocciolini nonostante i pioggioni pazzeschi di questi giorni...

    Bacione!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Bentornata e complimenti per le tue ortensie...sono davvero belle.
    Debora

    RispondiElimina