sabato 19 marzo 2011

Un piccolo raccolto


....si un piccolo raccolto
ma magari da un vero orto!
Ho già provato in quel senso ma con scarsi risultati
meglio quindi, coltivare l'orto della fantasia
almeno il raccolto qui è stato più soddisfacente.


Piccole e tenere carotine
ma a chi saranno destinate?
Noi aspettiamo.....qualcuno verrà a reclamare un appetitoso banchetto....


to be continued








In tanto vi auguro un ottimo fine settimana

...per chi ancora non lo avesse visto, mancano oramai un paio di giorni alla conclusione del mio giveaway, affrettatevi!

8 commenti:

  1. ma che meraviglia queste carotine!
    bravissima!

    RispondiElimina
  2. Anche se non sono un coniglio,la verdura mi piace un sacco,attenta che potrei arrivare io....baci katia

    RispondiElimina
  3. bè non saranno state raccolte nell'orto... ma sembrano vere!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. Mi annovero tra quelli che reclamano il delizioso banchetto!
    Sono d'un bello mai visto...che brava!

    Un bacio, felice fine settimana!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. Che cccaaarrinnne le tue carotine, si può farrreeee!!!!! ora mi metto all'opera! grazie dell'idea

    RispondiElimina
  6. Che delizia di carotine!Immagino già una bella famigliola di coniglietti...
    Anna

    RispondiElimina
  7. Le carotine della Tilda?
    Buoneeee!
    E bellissime, tenerissime, una meraviglia!
    Ma chi sarà il coniglietto fortunato?
    Bacione-one-one!
    Heidi

    RispondiElimina