martedì 29 marzo 2011

Sal Vautier terminato

Il mio Primo Sal
Sal Vautier di Terry è arrivato al termine
finito con molto entusiasmo.


Come con vero entusiasmo è stato realizzato durante tutte queste settimane.

Uno schema che mi ha preso da subito
le crocette sono volate una dopo l'altra
portando sulla tela teneri coniglietti e originali casette/nidi
Ultimarlo come cuscino, anche se un po' fuori misura dagli standard, mi ha ispirato anche per prossimi lavori


L'idea di realizzarlo in parallelo con altre blogghine mi è piaciuta
tanto da volerla ripetere più in là


è stato lo stimolo per andare avanti fino alla fine.


Il risultato mi soddisfa molto


A te Terry dico grazie mille per la bella opportunità
e per la disponibilità che hai dimostrato fin dal principio

Vi auguro un ottima serata

23 commenti:

  1. Lavoro straordinario, colori azzeccatissimi a dare quell'incantevole effetto "luci/ombre"...
    ...il risultato è da 10 e lode !

    Complimenti di cuore...

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che lavorone che hai fatto complimenti è bellissimo. Io riesco a fare piccoli schemi, per me questo è infinito. Baci

    RispondiElimina
  3. grazie cara Carmen il tuo cuscino è bellissimo, davvero davvero.
    Baciotti.
    P.s.
    allora se organizzo un altro sal ti tengo presente o no!?!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello!
    Bellissimo il ricamo, e bellissimo il modo in cui l'hai finito, stupendo!
    Vuoi dire che facendo un Sal si riesce a stare al passo con il ricamo e a non lasciarlo languire nella cesta degli incompiuti come faccio normalmente io? Ci devo proprio pensare seriamente allora!
    Bravissima Carmen!
    Ciao, buonanotte ormai!
    Heidi

    RispondiElimina
  5. risultato bellissimo da un xxx meraviglioso.glo

    RispondiElimina
  6. complimenti! il risultato è davvero meraviglioso....

    RispondiElimina
  7. "Che te lo dico a fà"!!!!!!!!!!Bello,bello,ho visto anche quello ti Terry e di altre partecipanti,una bella iniziativa.....
    E certo che si può fare qualche cosa insieme,purtroppo come ben sai tra quindici giorni si ricomincia a lavorare,ma il prox inverno è sicuro che si fa qlc cosa....Un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il gran lavoro svolto!!! Il risultato è di grande effetto! Bravissima!
    Rosanna

    RispondiElimina
  9. un risultato talmente bello e raffinato ...che le parole sono superflue
    ma come sei brava

    RispondiElimina
  10. Molto bello e raffinato: complimenti!

    RispondiElimina
  11. Carmen, è M E R A V I G L I O S O! Davvero davvero bello, complimenti, sei stata bravissima!
    Baciotti
    paola

    RispondiElimina
  12. spero di diventare presto brava come voi!!! complimenti è fantastico

    RispondiElimina
  13. Favoloso... dai, dai, facciamone subito un altro!!!
    Complimenti per il risultato: davvero fine...
    Bacioni, a presto

    RispondiElimina
  14. Carmen è bellissimo, soprattutto complimenti per la confezione.
    Bravissima.
    Un saluto Nadia

    RispondiElimina
  15. Ciao Carmen! La tua idea del cuscino e' proprio bella! E anche la realizazzione e' stupenda, complimenti! Ed e' vero che insieme si ricama molto piu veloce e divertente! Al prossimo SAL allora ;)
    Irina

    RispondiElimina
  16. E' stupendo, bravissima! Che colori meravigliosi, mi hai fatto voglia di crocette....
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  17. bellissimo Carmen, anche a me piace tanto la Vautier come creatrice di schemi, e il soggetto pur essendo bello per tutte le stagioni è particolarmente adatto a questa, bellissimo lavoro e bellissima confetione, ciao e grazie ancora per le meraviglie che hai mandato a me,
    Marina

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto il tuo cuscino, la sfumatura che hai scelto lo rende elegante e la stoffa che hai usato per confezionarlo anche un pò country. (Mi sembra di conoscerla quella tela...).
    Le tue informazioni mi sono state molto utili,grazie a presto.

    Fulvia

    RispondiElimina
  19. F A V O L O S O ! ! !

    Buon week end Iaia

    RispondiElimina
  20. Carissima grazie mille per aver aderito alla mia iniziativa contro la parola di verifica!
    Felice fine settimana e complimenti di cuore per questo magnifico cusicno, lo schema mi piace da impazzire!

    Argante

    RispondiElimina
  21. Bellissima la tua versione -in grigio- del ricamo , lo rede raffinato ed elegante. Molto bello anche il cuscino con fiocco. Brava!
    Buon pomeriggio,
    Nicole

    RispondiElimina
  22. Che perfezione ... e che pazienza!!! bellissimo!
    Veronica

    RispondiElimina
  23. certo cara, usa la stoffa che preferisci, io ho suggerito una stoffa di un verde abbordabile, vado a specificare meglio nel post! E Buon Sunday Sal :-)

    Argante

    RispondiElimina