lunedì 6 dicembre 2010

Natale...è gioia!

Vi chiedo di avere pazienza...pazienza per la monotonia del solito argomento e pazienza per tutte le volte che entrerete e vi dovrete "sorbire" la musica natalizia, magari tipica dei centri commerciali...ma che a me personalmente mette tanta allegria.
Si tratta di un mesetto amiche...poi come si dice..con "l'Epifania tutte le feste si porta via", poi ovviamente essendo avvisate potete sempre spegnere le casse quando entrate

Quest'anno, per la prima volta in vita mia, ho deciso di prendere un piccolo abete vero con il suo pane di radici e terra...è stato velocemente adornato ma là dove era inizialmente ora non c'è più....non ho resistito e l'ho portato in casa....ogni mattina quando passo in sala, sento il profumo leggero della resina e già questo mi mette il buon umore e poi con le decorazioni "made in home" non si poteva non ammirarlo anche quando siamo in casa

Lui è un omino-gingerbread della serie confezionati dalla piccola di casa...ne vado proprio fiera!
e ora
non rimanendo proprio tantissimo tempo è il momento che mi dedichi anima e cuore ai regali di natale che voglio confezionare
un bacio a tutte
e
a presto!

8 commenti:

  1. Buon lavoro a te, cara Carmen !!!!!!!
    Mi piace tutto, altrochè...l'header che hai scelto, la clip audio (annoiarmi ?!?!? ), l'abete vero (che al termine delle feste riporterai nella terra all'aperto, vero?), l'omino-gingerbread della tua piccola...
    ...insomma, W IL NATALE !!!!!!!!!!!!

    Un bacio !

    Maddy

    RispondiElimina
  2. ciao questo albero è meraviglioso ... e anche la canzone.
    a presto

    RispondiElimina
  3. Mette davvero tanta allegria questa canzone di Natale, in questo periodo l'ascolto spesso anch'io in casa! Gli addobbi confezionati da tua figlia sono deliziosi, falle tanti complimenti!
    Ciao e buon lavoro!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. che bei lavori brava!!ti seguirò un bacione

    RispondiElimina
  5. Oh bè è un piacere passare dal tuo blog e sentire la musica che ci riporta direttamente al Natale!
    E' tra i miei periodi preferito dell'anno... e immagino anche il tuo....
    baci baci
    Annnamaria

    RispondiElimina
  6. Ciao Carmen,ti invidio,xchè vorrei tanto fare l'albero anch'io,ma nn ho spazio....un'anno abbiamo provato a sfrattare il cane x metterci un alberello,ma nn è stata molto contenta!!!!!!giustamente.....
    Ma,meno male che tu hai fatto qst meraviglioso albero,che mi guarderò ogni volta che ne sento la necessità.....grazie buon WK K.

    RispondiElimina
  7. Annoiarci del Natale? :-O
    GIAMMAI!
    Bello il tuo albero, così tenerone, e poi è vero!
    Le decorazioni sono proprio belle e morbidose, e il ginger della tua bambina è bellissimo, brava Elena!
    Bacione, Heidi

    RispondiElimina
  8. delizioso carmen! e non preoccuparti per il natale. io che quest'anno causa lavori in casa non ho nemmeno fatto l'albero, mi nutro delle foto dei vostri. Il tuo é davvero adorabile. semplice e coccolo, come piace a me. un bacione
    fede

    RispondiElimina