venerdì 19 novembre 2010

Un W.i.p.è terminato








Ho terminato il lavoro natalizio che ricorderà quest'anno, il 2010
Sono due alberelli stilizzati che messi accanto augurano "Merry Christmas"
il progetto non è farina del mio sacco, è stato preso paro paro da una rivista di arredamento,
ma mi erano piaciuti... proprio da mettere all'ingresso di casa
quest'anno non vedo l'ora di vestire a festa la casa...tirar giù l'albero e avere l'atmosfera calda di spezie, di cannella, di arancia e biscottini fatti al forno per casa!

Ora, per un W.i.p che si conclude, un altro se ne apre...nel prossimo post vi farò dare una sbirciata ad un lavorino che mi sta entusiasmando...ma di questo, ve ne parlerò alla prossima...

4 commenti:

  1. Wow...ancora non riesco a staccar gli occhi da questo, che già pregusto il prossimo...bravissima!

    Bacio !

    Maddy

    RispondiElimina
  2. ciao che belli. brava
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. E intanto mi sono gustata questi originalissimi alberelli....mi piacciono molto!!
    Aspetto il prossimo lavoro,allora...
    Ciao e buona domenica,Sonia

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi!
    Anch'io non vedo l'ora di vedere il lavoro che ti entusiasma così tanto!
    Bacio!
    Heidi

    RispondiElimina