martedì 30 novembre 2010

Rosso, Natale & Cuori


Ci siamo
è la settimana che precede l'ornamento della casa per il Santo Natale
é trascorso un fine settimana grigio e uggioso
ma molto produttivo, ideale per coinvolgere la figlia e approfittare del tempo per raccontarcela.
Ho notato, quasi un pò per caso che è già da qualche mese che mi attira una particolare forma....



come accennavo ad Heidi, è un periodo a tutto cuore....cuore il logo del profilo, cuore il porta fedi per mia sorella, cuore portalavanda per l'armadio...e cuori per natale
rischierò di diventare monotona
fortuna che Elena ha confezionato un piccolo plotone di omini-gingerbread
non sono stati immortalati perchè in attesa del papillon
ma in fila...zitti zitti attendono...






approfitto di questo post per fare gli auguri, ovviamente, di cuore...alla mia dolce metà,
Andrea
per il suo onomastico



12 commenti:

  1. Belli i cuoriiii!!!
    Carinissimi, con il feltro che mi piace tanto, e che bell'assortimento natalizio!
    Li metterai sull'albero?
    Brava tu e brava anche alla tua aiutante, si intende!
    I ginger li avevo fatti qualche anno fa, regalati tutti e dimenticato di fare le foto come sempre, devo cercare forse ne ho una, ma chissà dove, anch'io mi ero divertita un sacco a farli, con i papillon, con i pompom, belli e divertenti.
    Mi viene voglia di farne ancora qualcuno anche per me, io di solito regalo tutto...
    Aspetto di vedere le foto dell'esercito di ginger allora! Brava Elena!
    Auguri ad Andrea, anche il mio picinin si chiama Andrea (è il mio nipotino)
    Un bacione! Heidi

    RispondiElimina
  2. Mi state contagiando, con la passione x questi cuori di tutte le fogge...
    ...uno migliore dell'altro, mi ci riempirei la casa...
    ...e non è detto che non lo faccia !!!!!!!!

    Mi unisco agli auguri x Andrea !

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao Carmen,e ciao Elena,con una mamma così creativa e presente nn poteva che spuntare una piccola artista!!!!!
    Bellissimissimi i cuori,e rispecchiano una nota del Natale,l'amore!!!!
    Volevo anche chiederti come mai nn riesco ad aprire i gadget che aggiungi al tuo blog?!?!?!baci
    P.S.Io dimentico tutti gli onomastici e i compleanni,colgo l'occasione del tuo blog,x fare gli auguri al tuo Andrea e a qsto punto opss!!!! anche al mio!!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello qui da te!
    Che bella atmosfera che si respira... grazie per essere passata e grazie del tuo commento! Tornerò a trovarti spesso... magari un giorno, chissà, ci vedremo anche di persona, dato che sulla tua Isola ci ho lasciato un pezzo di questo mio cuore... ;))

    polepole del CircoloVizioso

    p.s.: e complimenti per i lavori che fai!!!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia..... Sorella e nipotina, siete fantastiche! Siete i miei due cuoricini preziosi...

    RispondiElimina
  6. Anche a me i cuori piacciono molto, la loro forma cosi' rotonda! Questi sono veramente deliziosi!!! Anche se un po' ritardo tanti auguri di Buon Onomastico a tutti gli Andrea!

    RispondiElimina
  7. cuori , cuori e ancora cuori, pure io sono un fissata.....
    bellissimi quelli che hai preparato , hai abbinato i colori proprio come piacciono a me...
    complimenti anche per il tuo blog che non conoscevo, ma che ho piacevolmente scoperto ora.
    buona domenica e a presto
    Annamaria

    RispondiElimina
  8. Ti ho trovata tramite Teresa... ed ho scoperto che siamo compagne del Sal Vautier!!!
    Complimenti per il blog, straordinari i tuoi lavori...
    A presto...

    RispondiElimina
  9. ciaooo Carmen
    Mi sono iscritta fra i tuoi lettori. Se vuoi passare da me : http://artecarlacolombo.blogspot.com
    Puoi anche tentare la fortuna per la strenna natalizia.ciaooo e grazie

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i cuori, anch'io ultimamente li faccio di ogni tipo e bellissimo il mare della tua isola!

    RispondiElimina
  11. non essendo patita di internet navigo poco ma quando vengo sul tuo blog m'incanto! svelami il segreto che usi per coinvolgere Elena:Berenice non si avvicina neanche ai miei coppi!!
    tanti baci a tutti

    RispondiElimina