mercoledì 3 novembre 2010

Autumn in Lo...ndon

Finalmente il momento della nostra vacanza è arrivato...ahimè anche già passato.. ma è stata veramente una breve vacanza soddisfacente...abbiamo visitato in lungo e in largo Londra, capitale eclettica, elegante ed eccentrica, caotica ma ordinata, regale ma innovativa, una città da infinite caratteristiche che riesce a sorprenderti per l'efficienza dei trasporti nonostante i quasi 8 milioni di residenti, se poi a questi ci aggiungiamo una fiumana di turisti, il calcolo fa venire le vertigini....abituati alla calma alla quiete della nostra piccola isola ci siamo immersi per 5 giorni nel traffico e nella vita frenetica di questa capitale europea...l'entusiasmo ci ha travolto fino a rendere ubriachi i nostri sensi...stanchi ma felici rieccoci a casa!


Vi lascio a questa breve serie di scatti "rubati" alla vita londinese










7 commenti:

  1. Ciao, Carmen!
    Immagino l'emozione...le tue foto sono
    eloquenti !!!!!!!!!!
    Beh...bentornata, adesso goditi la tua splendida isola, che prima o poi non mi scapperà...DEVO venire a visitarla !

    Un forte abbraccio, cara!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. ciaoo carmen!!! Ben tornata!! Che belle le ft che hai fatto!! Allora per quanto riguarda la tua domanda .. un sal è una specie di swap ... viene definto un tema e tutte le iscritte devono rispettare i termini. Può durare un giorno , 1 settimana , 1 mese o come in questo caso un anno!! Il tema è il cuore, 1 per ogni mese, e lo si può interpretare in qualsiasi tecnica!! A natale si spedisce.. io conosco a chi spedisco ma non so da chi ricevo e... son curiosissima anche xchè si avvicina il gran momento!! E' un'idea simpatica!! Sai che bello aprire la scatola a natale e vedere 12 cuori!! splendido!!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  3. ciao che foto splendide, sono molto felice per la vostra vacanza. a presto

    RispondiElimina
  4. non cambierei la tua isola con Londra nemmeno per tutto l'oro del mondo

    RispondiElimina
  5. @Anonimo: anche io non cambierei la mia isola per tutto l'oro del mondo, ma ogni tanto immergersi anche nel caos di una città può essere salutare!

    RispondiElimina
  6. vorrei una relazione dettagliata di tutti i particolari...ma questo quando avrai tempo per una delle nostre belle chiaccherate!! baci mara

    RispondiElimina
  7. InvIIIIIIdia !!
    Prima ci andavo spessissimo, ma adesso son quasi 20 anni che non ci torno, distolta prima da viaggi più lontani ed avventurosi, e poi dal non più viaggiare :(

    Ehh, speriamo l'anno prossimo: Londra ed Amsterdam, per cominciare !
    DaniVerdeInvidia

    RispondiElimina