sabato 21 agosto 2010

Una vecchia persiana a nuova vita










Tempo fa..andando a casa del veterinario che salvò la vita a Oliver (il nostro labrador) notai che la sua casa era arredata da un gusto originale, eclettico e molto colorato...nella sala notai un oggetto che catturò la mia attenzione, ammirata ed ispirata ne cercai una ovunque...niente...poi un giorno andando a buttare i rifiuti differenziati in uno "spazio ecologico" vi trovai un cumulo di detriti e macerie che li non dovevano stare, mi infuriai per la negligenza di certe persone che si sentono a posto con la coscienza gettando i propri scarti dove meglio credono...ma ecco che il mio malumore si trasformò in una sorpresa inaspettata...una vecchia imposta impolverata e semicoperta dai detriti...mi avvicino con il fare dubbioso, e penso" se mi aggiro troppo in quel cumulo poi penseranno che sia stata io"....cerco la complicità di mio marito...ma intanto il timore che venga portata via mi fa convincere lui ad andarla a prendere...ci va in scooter e che ridere (povero per amore cosa non si fa...) è molto lunga, la posiziona tra se e il "manubrio" ma guidare non è così agevole, a malapena tiene su il collo per guardare la strada, fortuna da casa saranno solo 600 metri, peccato che oscillando andava a pigiare il tasto del "clacson" e di certo non passava in osservato...lo so ho usato termini che non definiscono parti dello scooter ma non mi vengono in questo istante....l'ho messa da parte per un pò di tempo aspettando il momento per iniziarla a lavorare e finalmente.....

1 commento:

  1. Fabulous, what a blog it is! This weblog presents helpful facts to us, keep it up.



    Here is my web page: notation

    RispondiElimina