martedì 3 agosto 2010

Rettifica

Eh si....devo rettificare l'informazione sulla mostra patchwork che si terrà a fine mese....non più come gli altri anni all'interno della torre del Passanante ma presso la sala San Salvatore dell'edificio De Laugier....dal 27 al 31 agosto.

Da quando ho imparato a navigare e approdando da un blog all'altro, ho ammirato decine e decine di cuori di tutti i gusti....potevo mancare anche io?! e allora con gli avanzi di tessuto di un luuungo lavoro che porto avanti da almeno due anni, è venuto fuori questo profumatore, infatti l'ho riempito di lavanda che ho raccolto qualche settimana fa....bellino....credo sarà il primo di una serie e magari proprio come regalini per il prossimo natale.

1 commento:

  1. non ho parole, semplice e di effetto ... è una meraviglia.
    Ciao

    RispondiElimina