venerdì 6 agosto 2010

L' Accademia dei Bei Gatti





L'Accademia dei Bei Gatti è il nome del quilt che ho fatto per la laurea di mia sorella che conseguiva alle Belle Arti di Torino nel marzo del 2008....ama molto gli animali ed i colori vivaci e ora eccola in bella mostra nella sua nuova casa!
Tra poco più di due mesi, lei e Pasquy convoleranno a nozze e visto sempre il poco tempo a disposizione, non ho potuto farle null'altro per questo evento importante della sua vita, anzi...le ho promesso di confezionare il cuscinetto porta fedi ma urge aiuto di idee carine....Kate se non mi dai il preavviso per tempo, rischierò di diventare zia senza quilt...ahaahahahah

2 commenti:

  1. Caspita! ma dici null'altro!!! E' un regalo splendido!!!! Grazie per la tua partecipazione al mio giveaway! Il 22 agosto ci sarà l'estrazione tra coloro che hanno lasciato il commento, se sarà estratto il tuo nome, avrai in premio una bambinosa. Questo è il giveaway... buona fortuna!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, come promesso sono venuta a conoscere il tuo blog: il lavoro di questo post lo conosco ed è molto particolare oltre che bello.Ti lascio il mio saluto, a presto

    RispondiElimina