martedì 27 luglio 2010

Travolta dalla mania Tilda





















...eh si...non ne sono immune nemmeno io...quanti personaggi già si sono visti della famiglia Tilda?! e mi sono detta perchè non far conoscere anke i miei coniglietti ? sempre qualche piccola modifica o aggiunta, giusto per personalizzarli e poi gli accostamenti dei tessuti sono stati scelti dalla mia principessa, Elena, che devo dire mi sembra abbia occhio e gusto, che dite?






AH dimenticavo...io ci riprovo con questo post ma nn credo vengano facilmente visualizzati...starò procedendo nella maniera esatta?

1 commento:

  1. cara carmen grazie per i complimenti e le belle parole lasciate nel mio blog. Non posso che rimanere a bocca aperta di fronte ai tuoi lavori in patchwork/applique e cucito creativo. complimenti davvero!!! che produzione e che talento!
    ti mando un bacione!

    fede

    RispondiElimina