mercoledì 23 giugno 2010

Il mio primo post











Ed eccoci all'esordio di questa nuova esperienza...sono una vera principiante in fatto di internet, quindi questo sarà un post più di prova che di presentazione...però ci deve essere sempre un inizio quindi....metterò alcune foto di un lavoro patchwork al quale mi ci sto dedicando da gennaio...è il Mystery Quilt di Born to Quilt, di Véronique Requena; si compone di 12 blocchi in stile country, quasi tutto in appliquè...ho eseguito qualche piccola modifica personalizzando con elementi riferiti alla mia vita, ai miei pensieri, la destinataria sarà mia figlia che, giustamente, lamenta di non aver ancor ricevuto nulla di patch tutto per lei...e a lei e a mia sorella Kate dedico questo post con il quale mi hanno convinta a iniziare questa avventura.

2 commenti:

  1. Guarda che brava la mia sorellina...l'impostazione grafica è molto bella ma pù di tutto è a dir poco meravigliosa l'ultima creazione!!!Meravigliosa!!...Proprio stamattina ci siamo svegliati con l'"Accademia dei bei gatti" ed è come se mi abbracciassi, nonostante la distanza....Voglio anche la foto della mia stupenda copertaaa...Ma quant'è bella???
    Sei fantastica (anche se a volte te ne dimentichi).
    Un bacio!
    Ti voglio bene
    Kate

    RispondiElimina
  2. una farfallina mi ha detto: cerca questo post, vedrai che sorpresa!
    infatti,... bellissima sorpresa! molto brava e molto bella la coperta che stai cucendo.
    e pensare che la prima volta che ci siamo conosciute mi hai detto di non sapere niente di cucito.Hai imparato più che bene!!!! naturalmente mi piacerebbe vederla finita! che soddisfazione! ciao Paola

    RispondiElimina